Disponibile l’avviso relativo alle trasmissioni dell’accesso televisivo RAI regionale , con scadenza l’1 dicembre 2019
Dette trasmissioni consentiranno a soggetti collettivi organizzati che ne facciano richiesta di usufruire di uno spazio televisivo gratuito messo a disposizione dalla RAI a diffusione regionale per svolgere attività di comunicazione di interesse sociale, culturale o di attualità, attraverso trasmissioni autogestite.
Tali spazi denominati Programmi per l’Accesso, sono gratuiti e della durata massima di 3 minuti, aventi l’obiettivo di garantire e ampliare la partecipazione dei cittadini e concorrere allo sviluppo sociale e culturale del Paese, in un’ottica di pluralismo.
E’ possibile presentare domanda per partecipare alle trasmissioni relative al terzo semestre 2019 secondo le modalità indicate nell’avviso scaricabile dalla presente sezione:
Avviso 1° trimestre 2020 Diritto Accesso
Regolamento-per-l-accesso-radiofonico-e-televisivo(1)
sito ufficiale:
http://corecom.consiglio.puglia.it/dettaglio/menu/4427/Diritto-d-accesso