“Centro servizi ancora più efficiente” il commento di Luigi Conte Presidente del nuovo CSV
E’ stato siglato l’ultimo atto sulla via della fusione dei centri di servizio di Lecce e Brindisi. L’iter intrapreso già nel 2018, ha visto due realtà il CSV Salento e il CSv Poiesis fondersi in ossequio al D.Lgs 117/17 che interessa il territorio nazionale.
Luigi Conte- Presidente del CSV Brindisi-Lecce – volontariato nel Salento dichiara “Oggi il Centro Servizi è ancora più forte, grazie all’ottimizzazione delle risorse interne, e ad una presenza più radicata e riconoscibile su un’area vasta”
In sostanza con l’incorporazione di Brindisi a Lecce nulla cambia per le associazioni se non in un miglioramento dei servizi offerti.
Tutte le comunicazioni inerenti la variazione dei canali di comunicazione (sito, pagina internet, email) saranno tempestivamente comunicate dai nostri uffici preposti, nel momento in cui cambieranno.
Nella foto la firma della fusione da parte di Luigi Conte-Presidente del CSV Salento (a destra) e Rino spedicato –CSV Poiesis (a sinistra) , officiata dal Notaio A. Tavassi (al centro)