Si cercano nuovi volontari per fare la differenza nella vita di molti bambini gravemente malati del Puglia, C’e’ tempo sino al 15 Marzo per iscriversi
Sono aperte le iscrizioni per l’incontro di formazione gratuito per volontari che si terrà sabato 18 Aprile a Bari (la location verrà comunicata al momento dell’iscrizione) dalle ore 09.45 alle 14.00.
Make-A-Wish Italia Onlus, dal 2004, realizza i desideri di bambini e ragazzi (3-17 anni) affetti da gravi patologie, in cura presso i più importanti ospedali pediatrici del nostro Paese, avvalendosi dell’aiuto di centinaia di volontari.
“Crediamo che la realizzazione di un desiderio sia un’incredibile esperienza che offre al bambino malato l’opportunità di vivere intense emozioni positive che lo aiutano a guardare avanti con speranza e lo rendono più forte nella sua battaglia contro la malattia.”
L’incontro si terrà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti necessario. La partecipazione all’incontro sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e motivazionale.
Per info e iscrizioni (entro domenica 15 marzo).
Email: luca.talamazzi@makeawish.it Cell: 3924998919