Sono ufficialmente aperte, anche quest’anno, le iscrizioni al corso base di Clownterapia di Vip – Viviamo in Positivo Lecce.
Il corso base, della durata di tre giorni, si svolgerà dal 30 novembre al 2 dicembre 2018, a Lecce. Grazie al corso di formazione, i nuovi clown entreranno a far parte della grande famiglia di Vip Italia Onlus che comprende, ad oggi, 61 associazioni in tutta Italia e nella Repubblica di San Marino per oltre 5700 volontari.
Diventare un volontario clown Vip vuol dire incontrare persone che hanno in comune gli stessi valori e ideali, dedicare un po’ del proprio tempo a coloro che vivono una situazione di disagio.
Vip Viviamo in Positivo Lecce presta servizio nei reparti di Pediatria degli ospedali “Vito Fazzi” di Lecce e “Veris delli Ponti” di Scorrano, in Ematologia e Oncologia del Polo Oncologico “Giovanni Paolo II” di Lecce, nella Rssa “Villa Sofia” e ovunque sia necessario diffondere la filosofia del “Vivere in Positivo”.
I clown di corsia Vip, sono volontari della gioia, la moneta di scambio sono i sorrisi ricevuti.
Per iscriversi e avere ulteriori informazioni: Clown Chimba: 3207057073-Clown Uasciù: 3395854750 – oppure: segreteriaviplecce@gmail.com