Si terrà a Cutrofiano, Mercoledì 19 Giugno , l’incontro dedicato alle associazioni sul tema degli adeguamenti statutari e del D. Lgs 117/2017 che le vede protagoniste.
L’appuntamento per tutti i soggetti interessati è presso le Scuderie di palazzo Filomarini in piazza Municipio a Cutrofiano , alle ore 18:00.
Grazie a queste iniziative, in replica su tutto il territorio ogni mercoledì, gli Enti del Terzo settore saranno coadiuvati nell’adeguamento dei propri statuti alle nuove norme (D-Lgs 117/2017), grazie al supporto di figure tecniche competenti in materia.
L’incontro è finalizzato infatti a presentare le norme previste dal D.lgs. 117/2017 (Codice del Terzo Settore). In Particolare saranno presentate le linee guida operative della Regione Puglia con allegati gli schemi per gli adeguamenti statutari di Odv, Aps, utili al fine di adempiere all’obbligo previsto entro in 2 agosto p.v.
Per ragioni organizzative si prega di comunicare l’interesse a partecipare ai seguenti recapiti:
CSVSALENTO,sede centrale in Via Gentile n.1 Lecce
Tel:0832/392640|E-mail:segreteria@csvsalento.