Ottobre, 2018
In occasione della Giornata europea per la salute del seno, si farà luce sulla situazione dello screening in Puglia, in una mattinata di dialogo tra tutti i soggetti coinvolti: Istituzioni,
In occasione della Giornata europea per la salute del seno, si farà luce sulla situazione dello screening in Puglia, in una mattinata di dialogo tra tutti i soggetti coinvolti: Istituzioni, ASL, operatori dello screening, specialisti radiologi, associazioni di volontariato, medici di medicina generale. Sarà l’occasione di un confronto e un dialogo aperto per far emergere tutti i punti di forza e di debolezza del sistema e nel contempo definire il contributo che ogni attore può dare per raggiungere adeguati standard di qualità.
Sede: Aula del Consiglio Regionale Regione Puglia – L’ingresso sarà consentito al pubblico da via Trav. Ten. Licio Cani.
Orario di inizio registrazioni: 9.00
Inizio evento: 10.00
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-facciamo-luce-sullo-screening-in-puglia-50785443629?aff=programmaMG
L’evento istituzionale sarà preceduto la sera del 14 ottobre dall’illuminazione della Basilica di S.Nicola, per sensibilizzare la popolazione ad informarsi sulla prevenzione e sulle cure del tumore al seno.
(Lunedì) 9:00
Bari
corso Italia 112