Maggio, 2020
Dettagli dell'Evento
SCADENZA: VARIE SESSIONI. PROSSIMA SCADENZA 24 GIUGNO 2020. Attraverso l’Avviso pubblico per il sostegno alle imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo, la Regione Puglia promuove
Dettagli dell'Evento
SCADENZA: VARIE SESSIONI. PROSSIMA SCADENZA 24 GIUGNO 2020.
Attraverso l’Avviso pubblico per il sostegno alle imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo, la Regione Puglia promuove interventi di supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio regionale, anche mediante l’integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo.
Possono presentare domanda le piccole e medie imprese favorendo in particolare l’imprenditorialità giovanile nel settore dei servizi integrati culturali e di accoglienza con valenza intersettoriale e interdisciplinare, per la creazione di contenuti innovativi e servizi complementari connessi alla valorizzazione e alla migliore fruizione degli attrattori regionali culturali e naturali.
Da mercoledì 23 ottobre è attivo il servizio di tutoraggio. Gli interessati all’attività di accompagnamento potranno presentarsi, dopo aver richiesto appuntamento via mail all’indirizzo radicieali@pec.rupar.puglia.it, ogni mercoledì dalle 9:30 alle 13:00 presso il padiglione n. 107 della Fiera del Levante (Lungomare Starita, 4, Bari).
Per conoscere meglio questa opportunità di finanziamento, consulta anche la presentazione dell’Avviso pubblico.
Chi può partecipare
- Imprese individuali
- Società (di persone, di capitale, cooperative, benefit)
- Fondazioni
- Associazioni che agiscano in regime di impresa, con caratteristiche di piccole e medie imprese
Cosa finanzia
- Spese tecniche di progettazione, studi e analisi, rilievi, direzione lavori, collaudi e altri costi
- Spese per esecuzione di lavori
- Acquisto di terreni non edificati entro il limite del 10%, o acquisto di edifici entro il limite del 20% del totale della spesa ammissibile
- Acquisto di macchinari, attrezzature, impianti opzionali, finiture, arredi e dotazioni informatiche
- Acquisto di software e licenze d’uso
- Costi relativi ad attività complementari
- Acquisto di beni classificati come “autoveicoli per uso speciale” entro il limite del 20% della spesa ammissibile
Quando
Maggio 14 (Giovedì) 17:00 - Giugno 24 (Mercoledì) 23:00