Giugno, 2018
Se ne parla il 4 Giugno alle 18:30 presso la Casa del Turista. Il mare come risorsa, ma anche come punto di fragilità. Una serata dedicata al recupero del nostro mare
Il mare come risorsa, ma anche come punto di fragilità. Una serata dedicata al recupero del nostro mare , una volta ricco di vita ed oggi sempre più sfruttato e impoverito: su questo si incentra l’incontro “Un vento nuovo sul futuro del mare-la sfida per il recupero della biodiversità”, organizzato il 4 Giugno , a Brindisi alle ore 18:30 presso la Casa del Turista in v.le Regina Margherita.
Nel corso della serata saranno illustrate le attuale condizioni del mare e le azioni portate avanti dall’associazione MedReAct e dall’Adriatic Recovery Project per recuperare la ricchezza perduta. Interverranno: Carlo Cerrano- Adriatic Recovery Project e Politecnico delle Marche, Rocco Cazzato-Cooperativa di pesca Anime Sante Tricase, Paolo Montefusco-velaio, velista e skipper della barca Idrusa.
L’incontro è organizzato da MedReAct in collaborazione con Adriatic Recovery Project, l’Assonautica e il Circolo della Vela Brindisi. (MMB)
(Lunedì) 18:30