Luglio, 2019
La Fondazione Puglia, persona giuridica privata, senza fini di lucro, dotata di piena autonomia statutaria gestionale, persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e
La Fondazione Puglia, persona giuridica privata, senza fini di lucro, dotata di piena autonomia statutaria gestionale, persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo del territorio della Regione Puglia. La Fondazione svolge, quindi quell’azione di sussidiarietà ai sensi dell’articolo 118 della Costituzione Italiana, per lo sviluppo di importanti iniziative volte a valorizzare il territorio pugliese e la sua gente.
La fondazione con il presente avviso intende finanziare proposte progettuali nel settore rilevante “salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”.
Ai sensi dell’art. 2 dello Statuto, la realizzazione di tali progetti potrà avvenire compatibilmente con le risorse messe a disposizione per il presente avviso, relativo all’anno 2019 pari a 225.000 € e ad insindacabile giudizio della Fondazione.
Possono presentare proposte progettuali i seguenti soggetti che abbiano sede legale e operativa nella Regione Puglia: aziende ospedaliere, Fondazioni, Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), Associazioni senza scopo di lucro, Cooperative Sociali di cui alla L. 381/91 e successive modifiche, non aventi finalità di lucro, la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento della Fondazione.
Per partecipare occorre compilare il form online pubblicato sul sito della Fondazione, insieme alla documentazione richiesta e a una relazione dettagliata e schematiche dell’attività degli ultimi tre anni, entro le ore 12:00 dell’11 ottobre 2019.
Per scaricare il bando clicca qui.
Luglio 31 (Mercoledì) 0:00 - Ottobre 11 (Venerdì) 12:00