Il convegno è rivolto a chi opera nel campo sociale, educatico e di cura
<!–more–
Il convegno promosso da Animazione Sociale (Gruppo Abele-LIBERA), Ordine Psicologi e Assistenti Sociali Puglia, Fondazione FIRSS si terrà a BARI il 10 e l’ 11 DICEMBRE.
Due giorni di lezioni magistrali, workshop esperienziali, conversazioni con maestri del nostro tempo, lungometraggi e teatro civile nell’atmosfera dell’Anche Cinema, a pochi metri dalla stazione.
Due giorni soprattutto per interrogarsi insieme sul sogno di città. Che non è né una città fortino né una città ghetto, ma il progetto di una città giusta e ospitale.
Programma del convegno: http://www.animazionesociale.it/wp-content/uploads/2018/10/Cantieri3_Bari_programma.pdf
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/265190514133964/
Modulo per l’iscrizione: https://goo.gl/forms/l9Ov6MJHgVdr2cz22
– CREDITI per assistenti sociali: 5 formativi e 5 deontologici per ciascuna giornata
– CREDITI per professioni sanitarie: 16 ECM
– Evento accreditato MIUR (per insegnanti)
Il costo dell’iscrizione è di 55 euro (40 euro per gli studenti 19-25 anni). Nell’iscrizione sono inclusi l’abbonamento annuale ad Animazione Sociale e il volume “Accoglienze Provvisorie. Servizio Sociale Professionale e Migrazioni”, edito da la Meridiana.
SCARICA LA LOCANDINA , CLICCANDO QUI